Seminario Professionalizzante e di Specializzazione: Sicurezza nelle Reti Radio di Sensori e Veicolari a cura del dott. Marco Pugliese

Sicurezza nelle Reti Radio di Sensori e Veicolari a cura del dott. Marco Pugliese - 5 aprile -24 maggio 2024

i potenziali destinatari sono gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Ingegneria dei Sistemi di Controllo e dell’Automazione, Informatica. La partecipazione al corso ed il conseguimento dell’idoneità consentono di acquisire 3 CFU nella tipologia F. Si ammetteranno fino ad un massimo di 30 partecipanti, selezionati sulla base del numero di crediti acquisiti. Per impostazione e contenuti il seminario è adatto anche per gli studenti del corso di dottorato in Ingegneria e Scienze dell’Informazione. Sono ammessi anche uditori esterni.

Locandina del seminario
Calendario del seminario