Seminario Professionalizzante e di Specializzazione in Sicurezza nelle Reti Radio di Sensori e Veicolari a cura del dott. Marco Pugliese

Il corso di laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni dell’Università degli Studi dell’Aquila propone per l’a.a. 2022/2023 il seminario professionalizzante in Sicurezza delle Reti WSN e Veicolari valido 3 CFU in tipologia F.

È aperto agli studenti iscritti presso l’Università degli Studi dell’Aquila dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica e Automatica, Ingegneria Elettronica, Informatica. Per impostazione e contenuti il seminario è adatto anche per gli studenti del corso di dottorato in Ingegneria e Scienze dell’Informazione. Sono ammessi anche uditori esterni. L’iscrizione è gratuita!

Il Seminario avrà una durata di 28 ore (7 lezioni da 4 ore ciascuna) dal 26 maggio al 23 giugno 2023 ed affiancherà attività formativa tradizionale ad un approccio orientato al security management. Il docente è certificato UNI 10459:2017 Senior Security Manager ed è IEEE Senior Member (https://mpugliese.webnode.it/).

Trovate qui il comunicato agli studenti e la locandina del seminario.