Premio di laurea UnivAQ in memoria dell’ing. Ascolino Bernardi per tesi di laurea in ingegneria informatica, ingegneria elettronica e ingegneria delle telecomunicazioni

Scadenza bando: 26.09.2025

Per valorizzare le competenze acquisite nello svolgimento dell’attività di tesi in un ambito di elevato valore tecnologico l’Università degli Studi dell’Aquila istituisce n. 2 Premi di Laurea dell’importo di Euro 2.000,00 (duemila) ciascuno per tesi di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (LM-32), Ingegneria Elettronica (LM-29) e Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM-27) inerenti a tematiche relative all’analisi, simulazione e progettazione di dispositivi ed architetture di elaborazione digitale del segnale per applicazioni satellitari, discusse da giovani laureate/i presso l’Università degli Studi dell’Aquila negli a.a. 2022/2023 e 2023/2024 ed intitolati alla memoria dell’Ing. Ascolino Bernardi.

Le/I candidate/i devono aver conseguito il titolo entro il 28° anno di età con una media ponderata di voto degli esami uguale o maggiore di 28/30.

Lascia un commento